Il viaggio di Stammi Bene! nelle scuole

Il progetto educativo è stato lanciato da Rovagnati nell’anno scolastico 2022/2023 per parlare di benessere con i fatti. Ecco le testimonianze delle tante classi che hanno partecipato alle edizioni precedenti.

Testimonianze dalle precedenti edizioni

Elaborati, disegni, frasi, foto di esperienze e momenti di benessere vissuto per davvero: tutto questo è Stammi Bene!

Dall’esperienza in classe arriva il decalogo per stare bene

Una selezione delle tante idee arrivate da alunni e alunne come spunti per vivere il benessere tutti i giorni.

Benessere e sport: un binomio vincente

Rovagnati promuove fin da piccoli un approccio completo al benessere alimentare, fisico, mentale e sociale. Nel solco del percorso tracciato con Stammi Bene! è nata anche l’iniziativa “A star bene si comincia presto”, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

IL RACCONTO

Ambra Sabatini

Velocista e atleta paralimpica azzurra specializzata nei 100 metri nella categoria T63, Ambra Sabatini con la sua storia è l’esempio di chi ha sfidato i propri limiti trasformandoli in punti di forza: dagli esordi in pista, all’emozione dei primi traguardi raggiunti.

IL RACCONTO

Dalia Kaddari

Velocista azzurra e atleta delle Fiamme Oro, Dalia Kaddari si racconta in un viaggio emozionante alla scoperta del benessere in pista, nella vita e a tavola.

Rendi le tue classi un esempio da imitare

Invia tramite l’area docente le foto di ogni tua classe iscritta. I vostri contributi saranno pubblicati nella gallery sul sito e potrete mostrare a tutti la vostra idea di benessere.

PARTECIPA